MEETING E CONVEGNI
Il Gruppo Zani sarà il Vostro unico referente per l’organizzazione di congressi, convegni, conferenze, simposi, convention, corporate meeting, workshop, inaugurazioni, celebrazioni.
Organizzare un convegno comporta un serie di scelte progressive, da effettuare con abilità, competenza, capacità, dimostrando professionalità ed efficienza nello sviluppare i
seguenti step:
Scelta della sede idonea
Palazzi e Centri Congressi, dimore storiche, alberghi, centri fieristici
– Negoziazione per l’affitto di sale per convegni e alberghi
Definizione del programma
– Il programma scientifico > Organizzazione segreteria scientifica
– Il programma sociale > l’inaugurazione, lo spettacolo, il concerto, l’evento culturale
– Il programma accompagnatori > escursioni, programmi pre e post congress, hospitality suites
Comunicare il messaggio dell’evento
– Scelta linea grafica e progettazione materiale personalizzato
– Comunicati, conferenze stampa, riprese TV, interviste, servizi fotografici
– La pubblicità, internet e le pagine web
– La cartellonistica e la segnaletica